Convenzione Aeroporto Friuli Venezia Giulia

Trieste Airport – Friuli Venezia Giulia

La convenzione con Trieste Airport permette agli Associati Confapi FVG che ne fanno richiesta di ottenere sconti sulle tariffe dei parcheggi P7 e P3 e sull’acquisto della TRS card

Validità

Fino al 30 giugno 2025

Parcheggi P7 multipiano e P3

Sconto del 20% sulle tariffe base ufficiali in vigore dei parcheggi P7 multipiano e P3 (consultabili a questo link https://triesteairport.it/it/parcheggi/guida-parcheggi): agli Associati che ne faranno richiesta verrà fornito un voucher (contenente un QR code e un PIN) di sconto dedicato valido rispettivamente per i due parcheggi.

Il voucher potrà essere utilizzato direttamente alle casse automatiche in fase di pagamento, mediante scansione del QRcode, o utilizzato in fase di prenotazione online inserendo il codice PIN.

Modalità di richiesta dei voucher: via email scrivendo a relazioniesterne@confapifvg.it oppure telefonando allo 0432-507377.

TRS card

Tutti gli Associati Confapi FVG avranno la possibilità di acquistare la “TRS Card” con uno sconto del 20% sul prezzo di listino di 150€. Il TRS Club è riservato ai viaggiatori che più frequentemente utilizzano lo scalo: i membri del Club hanno accesso gratuito alla VIP Lounge “Sala Calligaris”, tariffe di sosta auto scontate del 25% e la possibilità di stipulare abbonamenti parcheggio.

La card viene rilasciata anche gratuitamente a seguito della presentazione di almeno 10 carte d’imbarco per voli in partenza da Trieste Airport in 5 mesi consecutivi, ed è nominativa.

Modalità di richiesta della card: via email scrivendo a trscard@triesteairport.it

Informazioni

Per ulteriori informazioni le Imprese interessate possono fare riferimento alla dott.ssa Susanna Fontana, tel. 0432.507377, email: relazioniesterne@confapifvg.it.