Giugno 2024
Impiegato back office commerciale estero
Impresa manifatturiera, Rivignano-Teor
Impresa manifatturiera ricerca una risorsa da inserire in qualità di impiegato back office commerciale estero. La risorsa è a supporto dell’Area Sales nella gestione dei clienti acquisiti e nelle attività necessarie all’ampliamento della rete commerciale, si occupa della gestione degli ordinativi, attraverso verifica, controllo e gestione dei processi organizzativi inerenti alle vendite.
Compiti-Responsabilità:
gestione corrispondenza con il cliente, produzione documenti in lingua, creazione di documentazione commerciale, gestione e monitoraggio consegne secondo quanto previsto dalla pianificazione, gestione attività post vendita, reclami e non conformità in collaborazione con Ufficio Qualità.
Si richiede diploma e/o laurea ad indirizzo linguistico economico, conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata; gradita conoscenza seconda lingua straniera; pregressa esperienza lavorativa in ambito impiegatizio (preferibilmente back office commerciale); utilizzo in autonomia dei sistemi informativi.
La posizione richiede la disponibilità per eventuali brevi trasferte (nazionali ed estere) per visite clienti e partecipazione a fiere.
Completano il profilo capacità di organizzazione, spirito di iniziativa, attitudine al lavoro in gruppo e orientamento al cliente.
Riferimenti di contatto:
dott.ssa Emanuela De Faccio
+39 0432 507377
Tutte le inserzioni di offerte di lavoro si intendono destinate ai lavoratori di entrambi i sessi.
Orario dello sportello:
Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30; martedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, attivabile a semplice chiamata