Giugno 2021
Magazziniere-manutentore elettromeccanico
Impresa manifatturiera - Martignacco
Cercasi magazziniere - manutentore elettromeccanico per azienda di carpenteria metallica.
Il candidato ideale ha maturato anche minima esperienza nella manutenzione meccanica e/o elettrica di mezzi o macchinari o lavori affini, tuttavia, possiamo valutare anche un neodiplomato Perito Elettrotecnico/Meccanico o con titoli equivalenti.
Le abilità principali che il candidato deve possedere sono una buona manualità e voglia di imparare, è una persona dinamica con desiderio di inserirsi in una realtà stabile. E' dotato di buone capacità relazionali. Per la gestione delle attrezzature e i materiali di consumo attinenti la produzione, deve possedere buona dote organizzativa e di disposizione/collocazione degli stessi.
E’ apprezzata la capacità propositiva di nuove soluzioni e accorgimenti.
La figura selezionata si occuperà delle riparazioni, del controllo dell'attrezzatura, della manutenzione di mezzi e macchinari, della consegna e del ritiro della merce. In assenza di carico di lavoro si occuperà di ordinaria manutenzione e riordino generale dei reparti produttivi.
Come anticipato è gradita l’esperienza ma è maggiormente valorizzata l’indipendenza l’attitudine pro-attiva di migliorare se stesso e l’azienda. Dopo un congruo periodo di prova, l’azienda è disponibile all’assunzione a tempo indeterminato. Livello contrattuale e trattamenti economici sono da valutare in base alle capacità e attitudini: viene offerta la possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
Riferimenti di contatto:
dott.ssa Emanuela De Faccio
+39 0432 507377
Tutte le inserzioni di offerte di lavoro si intendono destinate ai lavoratori di entrambi i sessi.
Orario dello sportello:
Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30; martedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, attivabile a semplice chiamata