Abbiamo rinnovato la convenzione con CRIBIS
Abbiamo rinnovato la convenzione con CRIBIS, società dell’agenzia di rating centrale rischi finanziari SpA (CRIF) - Dun & Bradstreet Worldwide Network per la fornitura di informazioni commerciali.
Per accedere al servizio è sufficiente contattare l’Associazione (tel. 0432.507377, e-mail: segreteria@confapifvg.it, signora Clara Ferro) fornendo la denominazione del soggetto sul quale si ricercano le informazioni, indirizzo, P.Iva e C.F. se disponibili.
Il riscontro sarà immediato con la proposta dei report disponibili per quanto si richiede con l’indicazione puntuale del costo e dei tempi di evasione, normalmente immediati per l’Italia e per l’Europa e di qualche giorno per le restanti parti del mondo.
I Report (in lingua italiana o in lingua inglese) hanno un diverso livello di approfondimento e mediamente forniscono informazioni sulla solvibilità di un soggetto, sulla situazione economica, patrimoniale e finanziaria, i bilanci e gli indici su più annualità, con un confronto settoriale, il controllo degli eventi negativi quali protesti, pregiudizievoli negativi, procedure in corso, collegamenti societari, struttura dell'azienda, partecipazioni, quote societarie.
Le informazioni commerciali CRIBIS contengono:
- Dati sul 100% delle società di capitali, società di persone e ditte individuali
- Comportamenti di pagamento su oltre l’80% delle anagrafiche richieste
- Composizioni societarie, legami societari e partecipazioni sul 100% delle aziende italiane
- Informazioni pubbliche sul 100% delle aziende italiane
- 5 annualità di bilancio e indici sul 100% delle società di capitali
- Titolari di cariche e qualifiche sul 100% delle aziende italiane
- Informazioni negative attribuite in modo certo sull’impresa, sugli amministratori, sui soci e sulle società collegate e partecipate
- Eventi legali, attività aziendale, dati di contatto, settore di attività e molte altre informazioni verificate e qualificate tramite l’attività quotidiana di oltre 100 analisti.